Il Campobasso FC è orgoglioso di annunciare un’iniziativa nata in collaborazione con l’amministrazione comunale per la partita di calcio Campobasso-Pescara, in programma sabato 14 dicembre 2024. In un gesto di grande vicinanza ai suoi tifosi, la città offrirà un servizio di navetta gratuito per agevolare il raggiungimento dello stadio e garantire una mobilità più comoda e sicura a tutti gli appassionati che vorranno sostenere la squadra.
A partire dalle ore 17:30, i tifosi potranno usufruire delle navette che, messe a disposizione dalla società Sati, garantiranno un servizio continuo fino al termine dell’incontro. Le navette seguiranno il seguente percorso: Centro (Villa de Capoa) – Tangenziale – Stadio – Campo Scuola – Parcheggio Sant’Antonio Abate – Piazza Venezia – Via Milano – Villa de Capoa.
Il servizio di navetta gratuita è stato progettato per rispondere a più esigenze, inclusi l’ecologia, la sicurezza e la comodità. Con sei fermate nella zona centrale della città, il progetto mira a favorire un’alta affluenza di tifosi allo stadio, riducendo al minimo l’impatto sul traffico e migliorando l’ordine pubblico.
Il Campobasso Fc ringrazia l’amministrazione comunale e l’assessore Mimmo Maio per l’iniziativa frutto di una stretta collaborazione anche con la società Sati e il Corpo di Polizia locale.
Quindi il caloroso invito a tutti i tifosi rossoblù: sabato 14 dicembre, non mancate al "Molinari", perché la squadra ha bisogno di voi, come sempre. Prendete l’autobus, correte con noi e portate la vostra passione sugli spalti.
Ufficio Stampa
Campobasso Football Club