La Molisana, azienda leader nella produzione di pasta e semole di alta qualità, rinnova il suo impegno verso il progetto del Campobasso FC, dimostrando ancora una volta il suo forte legame con il territorio. L'azienda, attiva da oltre un secolo e guidata da quattro generazioni, continua a selezionare i grani più pregiati del Molise, una regione caratterizzata da condizioni ambientali uniche che favoriscono la produzione di una pasta eccellente.

Rossella Ferro, titolare e direttore marketing della Molisana, esprime il suo orgoglio nel "sostenere il Campobasso FC anche per questa stagione. Sottolinea come il club stia crescendo di anno in anno, mantenendo uno stretto legame con il territorio. Inoltre, Ferro ribadisce l'importanza dei valori veicolati dallo sport, valori che vanno non solo alimentati, ma anche custoditi e proposti come esempio positivo per le giovani generazioni".

Questo rinnovato accordo rafforza il legame tra l'azienda e lo sport molisano, testimoniando l'impegno della Molisana verso la comunità e la promozione di attività che rappresentano i valori condivisi del rispetto, della disciplina e della crescita sociale.

Ufficio Stampa
Campobasso Football Club