Dopo il rinvio a mercoledì 23 aprile (ore 18:00) della gara tra Campobasso e Perugia, già programmata per lunedì 21, il Campobasso Football Club comunica che i biglietti acquistati restano automaticamente validi per accedere allo stadio anche nella nuova data.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla partita potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre le ore 11:00 di mercoledì 23 aprile 2025, seguendo le indicazioni in base al canale di acquisto:

Acquisto online su www.ciaotickets.com
Sarà sufficiente inviare una e-mail a assistenza@ciaotickets.com indicando il codice di transazione (composto da 11 caratteri alfanumerici), oltre a nome e cognome dell’utente che ha effettuato l’acquisto.
Per dettagli sulle tempistiche di rimborso e i metodi di pagamento utilizzati, è possibile fare riferimento alla piattaforma Ciaotickets.

Acquisto presso un punto vendita autorizzato
In questo caso, l’acquirente potrà recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, presentando il biglietto integro in ogni sua parte per ottenerne il rimborso.

Ufficio Stampa
Campobasso Football Club