Il Campobasso FC ufficializza l’arrivo del difensore centrale Francesco Benassai, classe 1998, proveniente dal Trapani. Il giovane talento toscano ha firmato con la squadra rossoblù e presto si unirà al gruppo allenato da mister Piero Braglia.

Benassai, nato a Livorno, ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile della sua città, dove ha militato fino alla formazione Primavera. Successivamente ha mosso i primi passi tra i professionisti con il Pontedera, proseguendo poi al Taranto e alla Lucchese, prima di approdare al Trapani. Ora, con una solida esperienza alle spalle, è pronto a indossare la maglia dei Lupi.

“Non vedo l’ora di iniziare – ha dichiarato Benassai – siamo stati in contatto con il Campobasso sin dall’inizio delle trattative di mercato. Ho sempre avuto un occhio di riguardo per questa piazza, che si distingue per essere appassionata e calorosa. Conosco bene mister Braglia, avendolo affrontato più volte quando allenava il Gubbio, e so quanto sia esigente e attento ai dettagli. Sono convinto che l’ambiente sarà stimolante e che contribuirà a far crescere il mio entusiasmo e la mia voglia di dare il massimo per la piazza del Lupo”.

Benvenuto Francesco!

Ufficio Stampa
Campobasso Football Club

en_US