Axum è un’importante azienda canadese specializzata nella costruzione di edifici industriali e appartamenti, e sta vivendo un importante periodo di espansione ricco di progetti e ambizioni. La società, che sin da subito ha abbracciato il progetto di Matt Rizzetta e del Campobasso FC ancora una volta scende in campo con i colori rossoblù. Aldo Vicenzo, imprenditore sepinese emigrato in Canada e fondatore dell’azienda, si è detto entusiasta di questa fantastica avventura che vive insieme a Matt Rizzetta e al popolo molisano.
Vicenzo ha rimarcato ancora una volta di essere rimasto colpito dal progetto di crescita e sviluppo proposto da Rizzetta per il calcio e lo sport in Molise. E ha sottolineato l’importanza del coinvolgimento giovanile, evidenziando l’impegno della società nel farlo: “C’è un programma di espansione che riguarda soprattutto i giovani della regione e quelli di Campobasso, quindi non potevo far mancare il mio sostegno”, ha affermato.
Con grande ottimismo, Vicenzo ha espresso la sua fiducia nella squadra e ha auspicato di vedere il Molinari Avicor Stadium riempirsi di tifosi. Ha invitato i supporter a guardare il futuro con speranza, ribadendo che la società sta lavorando per realizzare grandi cose per il Molise.
Ufficio Stampa
Campobasso Football Club