Davide Mancini, giovane difensore classe 2005, ha prolungato il suo contratto fino a luglio 2027. La firma è avvenuta alla presenza del Vice Presidente del Club Rossoblù, Nicola Cirrincione.
Arrivato dalla Primavera del Parma, con un passato nelle giovanili di Perugia e Ascoli, Mancini ha scelto Campobasso come trampolino per il grande salto nei professionisti.
“Sono felice di questa scelta, a Campobasso sto benissimo”, ha dichiarato il difensore con un entusiasmo contagioso subito dopo aver firmato. Parole che parlano di passione autentica per una città e una squadra che lo hanno accolto a braccia aperte. “Mi piace l’ambiente, amo i tifosi, sono entusiasta delle progettualità della Società.”
Mancini ha sottolineato il legame che si è creato con la squadra: “Abbiamo formato un bel gruppo”. Ma è il rapporto con mister Piero Braglia a rubare la scena: “Dal mister non puoi fare altro che imparare tutto e di più”. Una dichiarazione che evidenzia la voglia di crescere, migliorarsi e diventare sempre più protagonista indossando la maglia rossoblù.
Ufficio Stampa
Campobasso Football Club